Federico Pizzarotti cerca il bis ed è certamente una sfida politica affascinante: Sarebbe, per lui, una grande rivincita anche nei confronti di Beppe Grillo. E cosa farà il capo del M5s? Ignorerà il guanto di sfida lanciato dall'ex pupillo o sarà della partita con una lista? Più in generale, si profilano elezioni scarpa sindaco a parma incontri dall'esito incerto, probabilmente quelle più in bilico dalla vittoria di Elvio Ubaldi nel Pietro Vignali, nelaveva potuto beneficiare dell'onda di consenso ubaldiana; il centrosinistra nel ha avuto una ottima chance ma si era capito in corsa che l'onda anti casta e " rivoluzionaria" del Movimento avrebbe travolto tutto e tutti. La partita che si è aperta vede le bandiere di partito al momento riposte, civismo è la parola d'ordine. Se le elezioni locali saranno associate a quelle politiche nazionali, è chiaro che l'operazione sarà più complicata. Per Pizzarotti non sarà scontato scarpa sindaco a parma incontri la conferma ma ha creato una squadra ormai matura in alcuni assessorati chiave e ha una base di consenso da cui ripartire che gli assicura un margine iniziale di vantaggio. Il centrosinista, e di questo va dato merito particolare a Lorenzo Lavagetto, ha messo in piedi primarie vere, aperte, in cui si sfidano sui contenuti candidati preparati Dario CostiPaolo ScarpaGentian Alimadhi che hanno filiere elettorali e di consenso diverse. Non era scontato e non è stato facile.

Scarpa sindaco a parma incontri RICERCA NEL BLOG

Non era scontato e non è stato facile. Ti sei preso la briga di parlare o leggere qualche cosa degli altri candidati? Rispetto a Dario Costi non posso non commentare in punta di sorriso le critiche del senatore Pagliari, molto duro rispetto alla mia esperienza assessorile: Costi, dopo la prova di Pizza, sono certamente del tutto idonei e capaci a rivestire il ruolo di Sindaco. L'obiettivo, infatti, dovrà essere quello di mantenere l'unità dopo il 5 marzo: Ho visto riproporsi un duo vincente che potrebbe davvero realizzare un programma di sviluppo urbano innovativo e green. Inps — Quota , pubblicate le circolari applicative. Parmalat, a rischio modello produttivo. Gian Luigi cosa ne dice che il dott. Ma vedremo bene di che pasta è fatto quando ci sarà il primo dibattito pubblico con Pizzarotti, o un altro contendente.

Scarpa sindaco a parma incontri

Incontri; Contatti; Cerca: Cerca. Home Incontri con i politici Parma, Festa regionale della Famiglia: l’importanza di fare rete. Biglietti Famiglia gratuiti per Parma – Livorno (serie A) Paolo Scarpa Sindaco. Read more. Dal Quoziente Parma al Fattore Famiglia. Read more. Il Sindaco Pescatore. Read more. Primarie a Parma, il mio sostegno a Paolo Scarpa Pubblicato il 27 febbraio | 1 Commento Fra meno di una settimana si terranno a Parma le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato che si contenderà la poltrona di sindaco, e che sfiderà l’attuale primo cittadino Federico Pizzarotti. Il suo al ballottaggio è un trionfo sul candidato del centrosinistra Paolo Scarpa (Pd, Parma Protagonista, Parma Unita Centristi) e una emblematica rivincita sui pentastellati. Il sindaco uscente , mentre Effetto Parma ha toccato quota Nel quartiere San Leonardo, Pizzarotti ha ottenuto consensi, la lista Scarpa è arrivato a

Scarpa sindaco a parma incontri