L'urna di Nyon ha sentenziato il suo verdetto anche per i quarti di finale di Europa. Sorteggio positivo per il favoritissimo United che affronterà l'Anderlecht, con il primo match che si giocherà in terra belga. Super sfida tra il Lione, giustiziere della Roma, e il Besiktas e confronto intrigante tra Ajax e Schalke. A completare il quadro Celta Vigo-Genk. Il sorteggio non prevede teste di serie, pertanto, gli otto bussolotti verranno inseriti nella stessa urna. Il calendario esatto verrà confermato dopo il sorteggio. Le squadre estratte per prime giocheranno l'andata in casa. In rappresentanza della Juve in quel di Nyon c'è il vicepresidente Pavel Nedved che ha prossimi incontri juventus in championg il sorteggio tutt'altro che benevolo che vedrà la Juve sfidare il Barcellona ai quarti di Champions. Il ceco non fa drammi e non vede l'ora di affrontare i campioni di Spagna: È molto bello e non dobbiamo guardare al passato ma al presente, sapendo che sono forti e che li dobbiamo affrontare a viso aperto.

Prossimi incontri juventus in championg De Jong, l'ultimo degli olandesi al Barcellona

O forse solo sorniona: A tal proposito ecco alcuni dati relativi alle ultime 3 stagioni. I bianconeri, insieme al Real Madrid, non hanno mai perso in questa edizione del trofeo e sperano di poter arrivare fino in fondo, alla finale di Cardiff. La squadra sorteggiata per prima giocherà l'andata in casa. Quarto digiuno di fila per Higuain. Ci siamo Inizia la cerimonia Inizia la cerimonia del sorteggio a Nyon. Il gol di Schick illude i doriani, poi ci pensano Pjanic e Chiellini doppietta. Gli accoppiamenti per i quarti vengono determinati da un sorteggio aperto, senza teste di serie e con squadre provenienti dalla stessa federazione che possono sfidarsi. I bianconeri a punteggio pieno dopo due turni. Pjanic sistema il Chievo e consolida il primato della Juventus in testa alla classifica. Un confronto assai ostico per i bianconeri che dovranno fare i conti con l'entusiasmo dei blaugrana reduci dall'impresa storica contro il Psg. Per seguire in televisione il sorteggio dei quarti di finale di Champions basterà sintonizzarsi su Italia 1, canale dell'emittente Mediaset, alle ore

Prossimi incontri juventus in championg

CHAMPIONS LEAGUE - 7° GIORNATA; MARTEDÌ 12 FEBBRAIO ; Ottavi; Manchester Utd-PSG: Roma-Porto: MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO ; Ottavi; Tottenham-Borussia D. Calendario Juventus date, calendario, risultati delle 38 giornate nel campionato Serie A, Champions League /, Coppa italia. Altri incontri potrebbero essere invece: Napoli-Fiorentina (finale del , vinta dagli azzurri), Roma-Sassuolo e Inter-Lazio. Juventus, Turin, Italy. 36M likes. Benvenuti sulla pagina Facebook ufficiale della Juventus. Juventus Football Club S.p.A. Via Druento, Torino - Italia; CONTACT CENTER Monday to Friday from 10 a.m. to 8 p.m. and Saturday from 10 a.m. to 2 omahmode.com maximum cost of a call from a landline is Euros per minute, plus cents in telephone charges.

Prossimi incontri juventus in championg